Miley Cyrus Demi Lovato e Selena Gomez Official Forum

News:Joe Jonas e Demi Lovato scherzano sul loro amore e parlano di Camp Rock 2

« Older   Newer »
  Share  
Benji 4ever
view post Posted on 5/8/2010, 22:43




Image and video hosting by TinyPic
Ieri è stata una giornata piena di interviste per i Jonas Brothers e Demi Lovato. un’altra intervista ai Jonas Brothers e Demi Lovato. Si continua a ridere e scherzare, ma stavolta si parla anche di Jemi ;-) La giornalista chiede a Demi Lovato come si trova ad andare in tour con i Jonas Brothers dopo la fine dell’amore con Joe Jonas. Demi si rivolge a Joe e dice scherzando: “Davvero siamo usciti assieme. Lo sapevi?!?” Poi continua: “Ci conosciamo da quando avevo 14 anni e quattro anni dopo andiamo in tour insieme. Sì, io e Joe siamo usciti assieme, ma siamo ancora amici e ci stiamo divertendo tutti assieme. E non è imbarazzante, che è piuttosto cool”. Nick Jonas interviene e dice: “Siamo i nuovi Power Rangers”. Joe dice: “Io sono quello rosa!” LOL!

Ritroviamo la coppia Jemi protagonista di un nuovo speciale dedicato alla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam . Joe Jonas e Demi Lovato ci raccontano come evolve il loro rapporto in Camp Rock 2: Shane va a Camp Rock per passare più tempo con Mitchie, ma lei è troppo presa dalla sfida con Camp Star. Wouldn’t Change a Thing è la canzone che rappresenta il rapporto complicato tra Mitchie e Shane nel film. Joe Jonas dice: “Demi è una delle mie migliori amiche al mondo ed è stato bello lavorare di nuovo con lei”.

Fonti:Bambini.eu
 
Top
0 replies since 5/8/2010, 22:43   64 views
  Share